Portoni sezionali

Realizzati con differenti tipologie di apertura per potersi sempre adeguare all’architrave del magazzino, i portoni sezionali sono la perfetta soluzione per le chiusure industriali.
Sono composti da pannelli realizzati con due fogli in lamiera d’acciaio zincato e ulteriormente preverniciato in continuo in colore bianco, e hanno al loro interno schiume poliuretaniche anigroscopiche, inattaccabili da muffe, insetti, batteri, ecc.
Lo scorrimento avviene su guide in acciaio zincato, e il sollevamento è agevolato da molle che ne garantiscono sempre la facile apertura e chiusura.
Sono inoltre disponibili numerosi accessori (oblò in doppio metacrilato, motorizzazione elettrica, porte pedonali, colorazioni RAL, fotocellule, ecc) che rendono il prodotto ARMO estremamente personalizzabile.
Grazie ai pannelli di altezza variabili da 610 o 500 mm, i portoni sezionali possono avere differenti tipologie di apertura (verticale, parzialmente verticale, orizzontale, ribassato) per potersi sempre adeguare all’architrave del magazzino.
La conformità ai requisiti di sicurezza è sempre comprovata e certificata.RAL


Nome/Ditta (campo richiesto)

E-mail (campo richiesto)

Telefono (campo richiesto)

Oggetto

Messaggio

Allegato/progetto

Informativa privacy
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.