Portoni a impacchettamento

Le porte ad impacchettamento sono chiusure industriali automatiche ad apertura verticale veloce particolarmente indicate per la chiusura di vani di medie e grandi dimensioni, sia all’interno che all’esterno di fabbricati industriali.
Grazie al telo flessibile, movimentato da un performante motoriduttore industriale, è possibile realizzare una chiusura con un ottimo isolamento termico, acustico e ambientale senza intralciare il transito di veicoli e persone. L’elevata velocità di apertura e di chiusura limitano le dispersioni di calore sia in inverno che in estate.
Questo tipo di porta è costituito da una struttura autoportante in acciaio (zincato, verniciato oppure INOX) e da un pannello flessibile in tessuto di poliestere ricoperto di pvc, autoestinguente e ad alta resistenza meccanica. Nel telo sono inserite delle barre orizzontali di irrigidimento per garantire la necessaria resistenza al carico del vento. Ampie sezioni trasparenti, in numero e dimensioni personalizzabili, garantiscono un’ottima luminosità e permettono visibilità durante il transito, aumentando la sicurezza dell’ambiente di lavoro.
Robuste ed affidabili, possono essere installate in qualsiasi ambiente di lavoro, sia all’interno che all’esterno, fino ad alcune applicazioni speciali quali le celle frigorifere, gli autolavaggi o i macchinari industriali.RAL


Nome/Ditta (campo richiesto)

E-mail (campo richiesto)

Telefono (campo richiesto)

Oggetto

Messaggio

Allegato/progetto

Informativa privacy
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.